Buongiorno landa desolata detta altresì mio blog personale...
Sono sempre qui al mare.
Si sta piuttosto bene qui. Non fa troppo caldo per fortuna.
Ieri sono andata alla sagra du michettin con Cami. I michettin sono favolosi e la sagra è carina. Abbiamo incontrato anche Fabio e Sonia. Fabio è un amico di mio fratello Gabry. Io lo conosco da cinque anni ormai. Sonia è la sua ragazza.
La serata è proseguita con 50 minuti di camminata al buio sulla Romana tra San Giorgio e Ceriale, fino alla pineta...dove io e Cami ci siamo prese dei bei gavettoni da Mattia e Dado.
Poi un pò di "salta-salta" ovvero i materassini elastici della pineta su cui saliamo di notte ogni tanto e poi siamo stati un pò sui giochi della pineta. Io e Gabriele ci siamo chiusi nella casetta a parlare un pò. E mi sono beccata anche un "Mi sono affezionato a te perchè sei il mio opposto. Mi fai incazzare come pochi...ma mi piace." Già... e mi va bene così. :) Credo sia questo il bello.
Parlando d'altro, mi sto fissando sempre di più con l'idea dell'accademia di belle arti. Sarà che l'altro giorno facendo progetti per ristrutturare casa mi è venuto il pallino di arredamento d'interni...sarà che G. dall'alto della sua semplicità alla mia affermazione "mi piacerebbe fare l'accademia di belle arti" mi ha detto "e allora falla"...sarà che mia madre quando gliel'ho raccontato mi ha detto "ha ragione"...sarà che ho voglia di seguire le mie voglie che ho represso per troppo tempo...sarà che voglio mettermi alla prova, voglio provarmi che posso farcela... ma voglio provarci!
E vorrei andare proprio qui: http://www.ababo.it/ABA/ledificio/
Accademia di belle arti di Bologna... arriverò.
Penso che tornerò a Torino il 21 agosto.
Sento che mi mancherà tutto questo.
Mi mancherà avere Cami a poche fermate di pullman, mi mancherà sentire il rumore dei treni che passano più volte al giorno, mi mancherà vedere il mare, mi mancherà il trovarsi le sera in pineta, sempre il solito giro Nerea-Pungiball-Saltasalta-Bodega-Focacciaro-Kababbaro, mi mancheranno tutti: Gabriele, Mattia, Samuele ecc... mi mancheranno i discorsi alle 3 di notte con mio fratello che finiscono sempre con un "vaffanculo", ma che alla fine hanno tutte un senso, mi mancherà Ceriale che nella sua piccolezza è grande perchè qui ci sono persone a cui mi sono affezionata...e penso che più di tutto mi mancherà G. perchè mi mancheranno i nostri discorsi con cui mi mette sempre spalle al muro, mi mancheranno addirittura le battute sceme degli altri quando io e lui ci "appartiamo" a parlare, mi mancheranno i suoi modi così "teneri" di insultarmi, mi mancheranno gli schiaffetti dei 5 secondi per rispondere, mi mancherà anche discutere con lui di sentimenti...mi mancherà il mio opposto a cui tengo così tanto.
Mi mancherà G. tutto qui...
Chiara.
Nessun commento:
Posta un commento